fbpx

Software maglieria

Maglia Project

MAGLIA PROJECT è la Start Up che sta sviluppando un software MRP* e MES** robusto, flessibile, configurabile, adatto alle specifiche esigenze per la produzione della maglieria esterna. Man mano che i produttori crescono, le loro operazioni diventano sempre più complesse.

Il software di produzione MAGLIA PROJECT automatizza le operazioni aziendali in modo interdisciplinare, fornendo informazioni accurate e in tempo reale a tutti coloro che utilizzano la nostra soluzione. L’MRP* aumenta l’efficienza e la produttività aiutando gli utenti a navigare in processi complessi, migliorando le attività come la produzione, il completamento degli ordini e la consegna.

Il risultato: processi efficienti e snelli. Il sistema MRP-MES MAGLIA PROJECT si adatta alle esigenze in continua evoluzione dell’azienda in crescita, ed è in grado di supportare le nuove esigenze al cambiamento del tuo business.

Le filosofie a cui si ispira MAGLIA PROJECT sono:

– Lean manufacturing, termine inglese che identifica la produzione snella ed è una filosofia che punta a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli.

– La Metodolologia Agile software development, abbreviato in ASD, il cui obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e non solo l’adempimento di un contratto.

– OEE (Overall Equipment Effectiveness) misura l’efficacia totale di un impianto. – La Business intelligence (BI) la raccolta dati per trarre informazioni strategiche.

* Il Material Requirements Planning (detto anche pianificazione dei fabbisogni di materiali e abbreviato in MRP o MRP 1) è una tecnica che calcola i fabbisogni netti dei materiali e pianifica gli ordini di produzione e di acquisto, tenendo conto della domanda del mercato, della distinta base, dei lead time di produzione e di acquisto e delle giacenze dei magazzini. È inquadrata nell’ambito della pianificazione della domanda.

** Con Manufacturing Execution System (MES) si indica un sistema informatizzato che ha la principale funzione di gestire e controllare la funzione produttiva di un’azienda. La gestione coinvolge il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari per dedurre informazioni utili ad integrare l’esecuzione della produzione come a produrre informazioni per il controllo della produzione stessa. – Lean manufacturing, termine inglese che identifica la produzione snella ed è una filosofia che punta a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli. – La Metodolologia Agile software development, abbreviato in ASD, il cui obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e non solo l’adempimento di un contratto. – OEE (Overall Equipment Effectiveness) misura l’efficacia totale di un impianto. – La Business intelligence (BI) la raccolta dati per trarre informazioni strategiche.

Contattami

5 + 2 =

+ 39 335 6821552
Mobile

 

via S.A. da Padova , 11 
25020 OFFLAGA ( BS) Italy

 

Privacy Policy
Cookie Policy